夕暮れのメイデン
burn me and take me far away,passion is not s i n f u l

Dopo tremila anni, aggiorno ~
mercoledì 30 maggio 2012 @ 12:49

0 comment(s)
No, ma è un sacco di tempo che non scrivo! Ben 9 giorni! Per fortuna con questo blog non mi sono presa nessun impegno,quindi se manco nessuno se ne preoccupa Allora, procediamo con ordine. Prima, vi descrivo l'immagine qui a fianco: io con un portachiavi regalato dalla mia mamma
Mh, cosa posso raccontare di questi miei giorni infiniti di assenza? Naturalmente, è finita la scuola. Ho cominciato dall'altro ieri a lavorare in ospedale, sono nel reparto elettroforesi del laboratorio di analisi. Non è noioso, è anche interessante, ma sono sempre le solite cose...il mio compagno invece, è in batteriologia e semina di tutto Qualsiasi tampone proveniente da ogni parte di chissà quale corpo, escrementi, unghie, pelle e altre cose che vi risparmio per non essere volgare. Inoltre vicino al laboratorio c'è l'anatomia patologica, e dentro c'è di tutto , lo so, ma non ho il coraggio di entrarci beh, ci siamo trovati bene, i nostri tutor sono molto simpatici - a parte che la mia parla continuamente di sua figlia, quanto è magra,quanto è bella e così e cosà. Oggi però non mi è piaciuto poi così tanto, perchè non c'era questa tutrice - che sì, è logorroica  ma almeno mi fa lavorare, a differenza appunto della tutrice di oggi che ha fatto tutto lei. Eppure la vecchia tutrice aveva  pure detto di lasciare a me, che avevo imparato!  Per fortuna la pausa non è sparita - facciamo sempre una pausa caffè a metà mattina, anche se a volte è alle 11 e mezza - quindi ho potuto vedere il mio amico e svagarmi per una decina di minuti.
Dicono che da settimana prossima ci gireremo i laboratori, quindi in teoria io dovrei finire in Batteriologia. Ma è disponibile anche il laboratorio di Ematologia , quindi quel che sarà, sarà 
Un altro evento è che finalmente il mio progetto, ovvero il Majestic Agency GDR ha finalmente aperto i battenti! Spero diventi abbastanza conosciuto per giocare in armonia con un sacco di persone ~
E poi...sabato sono andata al cinema con 3 mie amiche e il mio ragazzo e abbiamo visto Dark Shadows! Mi è piaciuto un sacco, e in alcuni punti sono anche morta dal ridere tra l'altro è da giorni che progetto di trovare un video in cui si vede Barnabas che morde Victoria che diventa vampira per farci una gif, era una scena spettacolare. Bravo Tim, sei sempre il solito figoh coi film
Ho una leggera ansia. Il 16 ci sarà la consegna delle pagelle, se sono ancora uscita con 8 avrò 350 € tutti per me a Dicembre - borsa di studio! ♥ - come l'anno scorso, e quest'anno so bene in cosa spenderli! Domenica invece andrò a Milano, e lavorando un po' con le ripetizioni alla fine ho tirato su 120€ che non è poco! Devo per forza comprare qualcosa, altrimenti spendo 15 euro di treno e metro per niente. Quanto mi dispiaaace! Ora scappo via! Alla prossima ♥