夕暮れのメイデン
burn me and take me far away,passion is not s i n f u l

Post lungo e pieno zeppo di foto!
mercoledì 16 maggio 2012 @ 09:52

0 comment(s)
Ed eccomi di ritorno dopo 2 giorni stupendi. Come avevo detto nel post precedente, lunedì 14 io e il mio ragazzo abbiamo festeggiato il nostro terzo anniversario. Già il giorno prima non vedevo l'ora del pomeriggio seguente per stare insieme a lui, ignara del fatto che lui mi sarebbe venuto a fare una sorpresa proprio dalla mattina Praticamente mia madre ed io stavamo uscendo di casa per andare alla fermata, e mia madre tira un urletto pazzesco - alchè io mi sono spaventata tantissimo e mi sono aggrappata come una scema al suo braccio. Io pensavo ci fosse qualcuno dietro la porta, e invece c'era uno striscione enorme e in mezzo un sacchetto rosso, il mio regalo   Ho preso velocemente striscione e pacchetto e ho portato tutto a casa, temendo che piovesse da un momento all'altro e poi ho guardato dietro al muro di casa mia per vedere se effettivamente il mio ragazzo era nascosto là dietro. In realtà non era da nessuna parte - in quel momento - e così sono risalita in macchina con mia madre. Facciamo un pezzetto di strada del vialetto ed eccolo lì che sorrideva raggiante , mentre io effettivamente tremavo come una foglia.  Siamo andati a scuola prestissimo, così ci siamo fermati a prendere una brioche - io al cioccolato e lui alla marmellata - che abbiamo mangiato al bar della scuola. Poi non ci siamo più visti fino all'intervallo all'uscita, mi ha fatto una sopresa e siamo andati a prendere il pranzo al giapponese - sushi piccolo per me, gigante per lui con  temaki e ravioli con manzo - e lo abbiamo portato a casa - tra l'altro siamo stati fuori al fresco perchè ho pensato di aver dimenticato le chiavi ma in realtà le avevo nello zaino, non avevamo nemmeno da bere e ci siamo intoppati gola e stomaco con il riso  .
Il pomeriggio invece avevamo organizzato di preparare insieme degli onigiri per noi e i nostri amici , ma alla fine mia madre ha chiamato avvisando che con la carta di credito era tutto a posto, e che se volevamo potevamo andare con lei a prendere i nostri  iPhone  credendo fosse una cosa corta abbiamo rinviato gli onigiri a più tardi, ma alla fine non siamo riusciti a farli - causa varie litigate per farsi dare quel maledetto cellulare che la Vodafone sgancia facilmente solo se fai i piani da 80 euro al mese - e quindi abbiamo fatto un giro per il centro commerciale, abbiamo preso un gelato e l'occorrente per fare quelle squisitissime polpettine di riso nel reparto giapponese abbiamo trovato anche i noodles, che potete vedere nella foto in alto, non vediamo l'ora di mangiarli Insomma, una bellissima giornata. Alla fine però non sono riuscita ad avere il mio iPhone, sono solo riuscita a prenotarlo per il giorno dopo, ovvero ieri. Ah, dimenticavo: io e il mio ragazzo ci siamo fatti lo stesso regalo ~ Io ho regalato lui lo smartbox "pausa avventura" - vuole fare 3 giri sulla Lamborghini e  non il parapendio, per fortuna - mentre lui a me ha regalato uno smartbox con soggiorno da 2 giorni in un hotel da 3 stelle lusso o da 4 stelle con percorso relax La giornata di ieri,invece è stata stupenda altrettanto. E' iniziata come al solito, con la scuola e poi le ripetizioni alla ragazza che viene ogni martedì e venerdì - domani invece c'è l'altra del giovedì - e il mio ragazzo è tornato a casa mia per prendere la cartella che aveva dimenticato il giorno prima. Mi ha aspettata - mancava poco che la ragazza andasse via - e poi mi ha chiesto se volevo accompagnarlo a fare delle commissioni e poi a cenare da lui. Poco prima di tutto ciò io ho avuto il mio iPhone, che ho già riempito di applicazioni manca solo la musica! Dopo averlo preso io e mia madre siamo andate subito a cercare una cover, non ne ho trovata una decente, per ora ne ho una bianca schifida  va beh, comunque dicevo, sono andata a cena da lui, sono stata lì un po' e poi sono tornata a casa - e vedo mia madre e mio padre che smanettavano con l'iPhone e mio fratello con il mio vecchio iPod Touch. Ho fatto una doccia veloce e sono andata a dormire.
Oggi invece sono andata a fare shopping! Ho comprato un porta-cellulare in modo che non si graffi lo schermo, che è troppo carino! E' quello nella foto qui a sinistra, è grigio e morbiso con un coniglietto rosa con delle perle e delle paiettes - o come si scrive - un fiocco bianco con un brillantino e quella specie di velo bianco  Ci metterò quindi dentro cellulare, coso per pulire il vetro - rubato spudoratamente agli occhiali - e cuffie.
Ultima cosa che ho comprato, dopo questo è stata una gonna-salopette che avevo visto su YesStyle e che pensavo di non trovare da nessuna parte!

Non è stupenda? Voglio metterla, ma si è alzato questo diamine di vento Poi ho acquistato una cosa che mi serviva ma di cui non metto la foto ovvero il correttore ho preso quello della Max Factor che si ruota come un rossetto e con quella specie di spugnetta per applicarlo, mi sembrava carino. Stavo prendendo anche il mascara dei miei sogni, ma mia madre ha visto che costava 13.90 e ha detto che lo ha visto a meno al supermercato - è il Ciglia Finte della Maybelline, versione Black Drama - quindi forse passiamo domani o venerdì a prenderlo, e avrò delle bellissime e foltissime ciglia nere  E domani devo uscire anche con la mia migliore amica. Ora scappo via, mi sembra di aver già scritto troppo! Un abbraccio ♥