夕暮れのメイデン
burn me and take me far away,passion is not s i n f u l

domenica 13 maggio 2012 @ 12:35

0 comment(s)

  こんばんは Manca solo 1 giorno e io e il mio ragazzo potremo festeggiare il nostro terzo anniversario. Questi anni sono davvero volati  Non voglio far cadere nel banale ciò che provo con lui con delle frasi fatte, ma davvero io spero duri per sempre e che sia lui, l'uomo della mia vita.
Comunque sia, come potete vedere ultimamente sono appassionata di giveaway, ho passato tutto il pomeriggio a cercarli, e mi sono iscritta a quelli che più mi ispiravano,spero di vincerne almeno uno anche se è praticamente impossibile.
Ieri sera non abbiamo fatto nulla: siamo usciti e a parte che c'era un vento pazzesco - e faceva freddo- e siamo stati in un locale a bere qualcosa, poi il mio ragazzo ed io siamo andati a casa sua - io dormivo da lui - a farci un po' di coccole. Stamattina ci siamo svegliati 3 volte prima di capire che forse ci dovevamo svegliare e cominciare a prepararci per portare me a casa. Alla fine siamo partiti alle 12.30 e i miei genitori hanno aspettato me un bel pezzo,per mangiare molti si chiederanno: perchè non sei rimasta a pranzo dal tuo ragazzo? beh, la risposta è semplice - a casa mia c'era il pesce. E al pesce non si dice di no  così una volta arrivata ho mangiato vongole,polipo e patate, branzino e maruzzelle al sugo. Poi, da domani manterrò il mio voto - ovvero non mangiare merendine e continuare a mangiare bene,come facevo a gennaio/febbraio quando ho perso due kg - quindi oggi pomeriggio ho deciso di allenarmi un po', e ho fatto 1 ora e mezza di esercizi con la Wii Fit. Dopo, non contenta, ho giocato a Just Dance 2 - che è meglio del 3 - che io A D O R O poi io e mio padre ci siamo messi dietro con Resident Evil Zero e Call of Duty: Modern Warfare non ho mai giocato così tanto. Ah, dimenticavo: ieri mia madre mi ha portato a casa un vestito troppo bello è nero, con le spalline sottili e davanti ha un fiocchettino nero, mentre la gonna è di pizzo. Volevo fare una foto, ma ora è buio e si vedrebbe male, domani se riesco la faccio e la pubblico!
Ora corro a farmi la doccia e a finire il quindicesimo episodio di Kodomo no Omocha Oyasumi ~