夕暮れのメイデン
burn me and take me far away,passion is not s i n f u l

Perchè ho sempre più sonno?
mercoledì 9 maggio 2012 @ 11:01

0 comment(s)

 


Questa è la domanda ricorrente degli ultimi giorni. Il bello è che ieri sono anche andata a dormire molto presto, ciò significa alle 21.30 o giù di lì, ed è un miracolo, perchè di solito corro a letto alle 11 e mi addormento dopo un'oretta.  Parlando di ieri, siccome non ho postato, racconto come è andata...Io,Arianna e Eleonora (le mie due amiche) siamo rimaste nella nostra città ad aspettare le 5 o giù di lì, per andare al Consiglio. A parte che abbiamo sbagliato sede e ce la siamo fatta tutta a piedi fino all'isola che non c'è - fortuna che c'era il mio ragazzo che poi ci ha riportato alla sede giusta, perchè si teneva il loro Consiglio, ovvero quello delle quinte - siamo andate ad un centro commerciale in cui all'interno si può trovare Tally Weijl , dove naturalmente abbiamo trovato gonne e pantaloni di taglia massima trentotto che come minimo mi entravano su una gamba, fino al ginocchio  ma poi non erano nemmeno cose originali e belle, le solite che puoi trovare pure dai cinesi a metà del prezzo. Dopo questa delusione, siamo passate da Tezenis dove abbiamo visto un costume bellissimo non ho osato vedere quanto costava, ma già mi immagino l'ira di Dio.
Va beh, passiamo al Consiglio. Siamo arrivati alla sede giusta, e il mio ragazzo è entrato per quello delle quinte, abbiamo aspettato dopodichè io e Arianna dovevamo aspettare che i prof. finissero di discutere: in quel momento avrebbero chiamato le rappresentanti, cioè noi Nel frattempo il mio ragazzo ha annunciato spudoratamente che nell'attesa sarebbe andato a comprare il mio regalo - tra 5 giorni è il nostro anniversario, facciamo 3 anni - ed è sparito, dicendoci che sarebbe tornato a prenderci più tardi. Siamo entrate dopo mezz'oretta, e hanno parlato delle solite cose: poca strumentazione, situazione degli alunni in ambito scolastico e comportamentale e infine il solito problema con la solita professoressa, che puntualmente si è arrabbiata.  Nel vedere comunque la prof. di matematica, l'abbiamo pregata anche in aramaico di non fare la verifica domani, e alla fine ci ha graziati spostandola a mercoledì prossimo, ovviamente aggiungendo qualcosina. Ma a me va bene comunque  Sono tornata a casa e alle 7 ero stravolta, mi ha un po' rinvigorita il prosciutto e melone che vedete nella foto, e che io stra-adoro  però poi come una pera cotta mi sono addormentata sul divano  Ma tralasciamo questo punto e passiamo alla giornata di oggi, che è stata fantastica! La scuola come al solito non è andata malissimo, oggi sono uscita anche prima perchè non faccio religione  e sono andata al negozio di mia madre e l'ho aspettata fuori finchè non è uscita. Siamo andate insieme all'Auchan, abbiamo mangiato un toast al volo al Mc e poi siamo andate da Bottega Verde, dove ho preso il piatto della settimana - mia madre fa la collezione di quei piatti, sono carini, con sopra le rondini - e finalmente la maschera per il viso purificante al mandarino e argilla. Profuma! Poi siamo andate da Kiko, dove lei ha preso uno smalto e un ombretto, e infine dall'oculista per la mia visita e prova delle lenti a contatto nuove - siccome le mie non sono più adatte Ci siamo prese un bel gelatone alla liquirizia e poi abbiamo scoperto che a mia madre è finalmente arrivato lo stipendio, così mi ha proposto di andare a prendere il vestito per i miei 18 anni - che saranno a dicembre ma siccome mia madre da ottobre a dicembre lavora tutti i giorni, compreso domenica fino alle 8 di sera, deve organizzare tutto prima, godendosi l'estate. Insomma, siamo andate dai nostri cinesi preferiti Ed ecco ciò che ho comprato:

Il primo vestito verde è quello per i miei 18 anni  quello di fianco è un vestito carinissimo, sulla gonna ha i cuori, anche se nella foto sembrano pois Mentre poi ho comprato qualcosina per le mie unghie, dagli sticker con la french con un disegno e un cuoricino al centro, agli sticker con mici,panda,cani,gallinelle e dolcetti vari ho trovato anche una gonna bellissima - e che stranamente mi stava bene - ma non l'ho presa perchè devo ancora vedere bene cosa abbinarci. Dopo aver fatto spese, siamo corse a casa, abbiamo riempito un cestino, siamo andate a prendere mio fratello a scuola e siamo corse nuovamente per andare al parco a fare un bel picnic appena abbiamo finito, siamo andati tutti e 3 dal parrucchiere e il mio fratellino si è tagliato i capelli - piccolo crestino con la scacchiera di lato, sta troppo bene - e usciti di lì,mio padre ci ha chiamate per andarlo a prendere perchè aveva finito di lavorare. Ora sono appena tornata a casa, ho attaccato la cera per farmi la ceretta e quindi ora me ne vado subito, altrimenti non faccio in tempo dopo a farmi la maschera e un bel bagno caldo a presto! ♥