夕暮れのメイデン
burn me and take me far away,passion is not s i n f u l

Regalo inatteso ♥
venerdì 11 maggio 2012 @ 10:34

0 comment(s)
Nyah ~ è praticamente da 1 ora che continuo ad ascoltare in loop questa canzone. *balla come una scema al ritmo di "yo ma heart heart heart heart heart breakeeer"* Oggi è stato snervante, non ce la faccio più ad andare a scuola Non abbiamo fatto davvero niente, e mi sto riducendo a studiare in classe la lezione del giorno oppure a leggere Candido di Voltaire - per chi non lo sapesse io leggo solo con la calma intorno a me, mentre la mia classe sembra un negozio di animali Inoltre sono profondamente demoralizzata perchè ho riavuto indietro la verifica di biologia con un bel sette stampato sopra,che mi ha rovinato la mia media p e r f e t t a. So che può non fregarvene "de meno", ma io ci tengo molto alle materie che permettono di avverare il mio sogno nel cassetto Però quando la prof. ha specificato che per lei fare la media matematica è inutile, mi sono sentita meglio. Speriamo sia davvero così. Ieri sera è venuto a casa mia il mio ragazzo e mi ha portato uno dei due regali per il nostro anniversario, in poche parole ho ricevuto un regalo in anticipo!  In effetti credo che lo abbia fatto più per esasperazione, perchè con questo peluche gli ho davvero torturato l'anima per mesi. Ed ecco qui il mio Kuro, direttamente da Ao No Exorcist in tutta la sua pucciosità e morbidosità 
Sì, quelle sono le mie cicciosissime gambe 


Non è troppo bello?! è così carino e morbido, stanotte ci ho anche dormito assieme  mi fa un sacco di tenerezza perchè ha la testa così grande rispetto al corpo che non sta nemmeno in piedi Sono stata troppo felice di questo regalo. Insieme c'era un foglio con scritto "Il mio sogno è esaudire ogni tuo desiderio! Ti amo!" che dolce il mio ragazzo, apprezzo davvero il fatto che sia diventato più romantico. L'altra sorpresa ha detto che è solo per noi due... una parte di me spera sia una cena al Wen, il ristorante giapponese più bello e buono della provincia
Ho fatto anche una foto - che doveva uscire decisamente in un altro modo - di me con il vestito che ho comprato giorni fa e che ho mostrato. Ovviamente ho tagliato la faccia
Ma sono così scheletrica? °^°
Dopo aver aggiornato poco poco - mi scuso!  - scappo via, alla prossima! *3*