夕暮れのメイデン
burn me and take me far away,passion is not s i n f u l

Un nuovo inizio.
lunedì 7 maggio 2012 @ 12:17

0 comment(s)
Ciao a tutti   dopo aver pensato a lungo, ho deciso di trasferirmi qui, su blogger/blogspot. Mi dispiace tantissimo aver abbandonato il mio blog su iobloggo, ma quella piattaforma è davvero limitata, con l'HTML si può fare troppo poco e i template che si trovavano in giro erano difficilmente applicabili - vi risparmio le scenate che ho fatto ogni qual volta ci provavo, a metterne uno Almeno qui è stato più immediato - anche se ci ho messo 3 ore comunque, a capire come devo fare. Avviso tutti i futuri lettori che sono una che cambia grafica molto spesso quindi mi scuso in anticipo. Beh, che dire...se mi state seguendo da iobloggo, ormai vi siete fatti un'idea della persona che sono, mentre se siete nuovi di qui, vi consiglio di premere il pulsantino "About" qua sopra, se volete e potete leggere qualcosa su di me
Ecco, diciamo che l'unica cosa che mi manca di iobloggo è il fatto che potevo aggiungere gli emoji rapidamente, mente qui devo farlo attraverso l'HTML ogni volta  Ma non mi stuferò mai, amo inserire emoji dovunque. Bene, procediamo con i fatti del giorno! Oggi non è stata una brutta giornata, anche <i>meteorologicamente</i> (!?) parlando. A scuola si comincia a sentire l'aria da "ultimi mesi" - tra l'altro io la scuola la finisco il 28 maggio perchè poi ho 3 settimane di stage - oggi abbiamo fatto più che altro ripasso, soprattutto di matematica - mercoledì abbiamo la verifica
Domani non sarà eccessivamente pesante, dovrò restare a mangiare fuori con 2 mie amiche perchè io sono rappresentante di classe insieme ad una di queste, e dovremmo partecipare al Consiglio di classe, l'ultimo dell'anno. La cosa buona è che è sempre divertente - o almeno, lo è per me - e poi nell'attesa studicchiamo un po' matematica, così ci prepariamo, siccome è l'ultima verifica Non so se avete presente, sono le funzioni Siccome abbiamo finito il programma di quarta, cominciamo già con quello di quinta. "EVVAI"
In realtà ci sono due cose che sto attendendo ardentemente e sono:
Giovedì e venerdì, i due giorni in cui guadagno un po' di soldi perchè faccio ripetizioni a due ragazze - per chi mi seguiva: sì, ora sono due! Ho provato a fare le prime ripetizioni con la seconda ragazza giovedì scorso, sembra persa nel suo mondo ma ragiona molto meglio dell'altra!
Tra 10 giorni arriva il mio IPhone. Già,alla fine lo avrò. No, non ho fatto soldi, non sono ricca nè niente di tutto questo: semplicemente io e  i miei genitori abbiamo deciso di farci tutti e 3 la promozione della Vodafone, e con 60 euro al mese per 30 mesi ci portiamo a casa 3 IPhone.  So che il prezzo finale sarà un'esagerazione e molti sostengono che sia molto meglio pagarlo tutto una volta che pagarlo 100 euro in più...ma ragazzi...è a rate! Io 700 euro per prendermi l'IPhone 4S, tutti in una volta non li ho. Se devo spendere 60 euro per 3 IPhone, mi sembra comodo.
Così arriva, tra poco. Ho già visto la cover che metterò - quella di Rilakkuma  - a 3,90 su eBay con spese di spedizione gratis...Non vedo l'ora che arrivi, sono davvero felice  Da una parte mi dispiace per il mio cellulare - che è un Motorola XT FIRE bianco e nuovo, ha appena 5 mesi - ma sto realizzando il sogno della mia vita, caspita. E poi questo non lo butterò, lo terrò di riserva
Ah, vi avviso che siccome avrò una fotocamera migliore sull'iPhone, Instagram scoppierà di foto. Ora vi saluto, spero passino tante persone di qua!