夕暮れのメイデン
burn me and take me far away,passion is not s i n f u l

I ♥ ONIGIRI!
domenica 20 maggio 2012 @ 11:58

0 comment(s)
Vi presento uno dei nove onigiri che ieri io e il mio ragazzo abbiamo fatto! Ma procediamo con ordine. E' dal 16 che non scrivo, per cui vi devo raccontare di giovedì,venerdì,sabato e oggi  Allora, giovedì non è successo nulla di che. Sono rimasta a vegetare  a scuola fino alle due - è il nostro giorno in cui facciamo 6 ore - dopodichè sono tornata a casa. Come avevo scritto, quel pomeriggio dopo le ripetizioni sarei dovuta uscire con la mia migliore amica, ma è successo qualcosa che mi ha fatto infuriare in pratica, la tizia di ripetizioni non si è presentata e non si è nemmeno degnata di avvisarmi.L'ho aspettata per tutto il pomeriggio, e di conseguenza è saltato anche l'appuntamento con la mia migliore amica  - difatti le ho promesso che ci saremmo viste venerdì. E così è stato: venerdì tornata a casa da scuola, ho fatto ripetizioni ad un'altra ragazza, e poi sono andata a casa della mia amica e siamo uscite. In realtà non siamo andate chissà dove, siamo state fino alla sera al parchetto vicino a casa sua, ma ci siamo divertite - anche se c'erano degli idioti che non ci lasciavano in pace Siamo tornate alle nostre case anche relativamente presto, tra l'altro casa mia era vuota ( ;  ; ) e quindi mi sono distratta un po' scaricando un po' di musica. Non mi ricordo bene in quali di questi giorni ho iniziato a fare gli esercizi "pancia piatta" e per i fianchi in preparazione all'estate - cosa totalmente inutile siccome ieri alle 23 ho mangiato un maxi-toast a 2 piani con bacon, formaggio e prosciutto , mentre oggi pasta al sugo, formaggio a volontà e pizza. Mi devo un po' regolare, sto perdendo il controllo che avevo aquisito  Comunque io e il mio ragazzo ci siamo promessi che da domani iniziamo di nuovo la dieta. Non fatevi ingannare dalle mie parole - io non ne ho bisogno, sono 1.60 x 47 kg, ma mi tengo in forma per eliminare pancetta e fiancuzzi, mentre il mio ragazzo ne ha seriamente bisogno, in quanto sovrappeso.  Purtroppo se nessuno gli sta vicino, si lascia andare facilmente, quindi è anche un modo per incentivarlo! 
Ieri pomeriggio siamo andati insieme all'Auchan, a prendere il piatto della settimana da Bottega Verde. Dovevo anche andare da Kiko per prendere il primer per occhi e poi al supermercato per prendere il mascara Black Drama, ma naturalmente tutti e due erano introvabili, perchè esauriti. (<__<)
Abbiamo girato un po' per cinesi per trovare una cover decente per il mio iPhone, ma niente, così siamo tornati a casa e ci siamo messi a fare gli onigiri. Ne abbiamo fatti 9, 2 lisci per due nostri amici mentre gli altri ripieni...Alcuni con tonno,altri con salmone e altri ancora con gamberi! Erano squisiti!
Ciò che avanzava del pesce lo abbiamo grigliato e mangiato alla sera a cena , poi ci siamo fatti una scorpacciata di ciliegie
Dopo aver fatto gli onigiri siamo andati a casa sua, ma prima siamo passati da un altro negozio cinese, dove ho preso...un completino intimo sexy ( n////n ) e finalmente posso spuntare un'altra casella della mia wishlist! E' composto da un perizoma velato rosso, e un babydoll rosso sempre velato con dei fiocchetti neri sulle spalle e alla fine, dove è drappeggiato - e dietro aperto a mostrare il sedere
La stessa sera siamo usciti e siamo andati in un birrificio-ristorante, dove ho mangiato il fantomatico toast e giocato a un gioco stupendo sull'iPhone tutta la sera. Siamo tornati a casa, e io ho dormito da lui
Oggi, invece? Non ho combinato niente. Domani inizio la dieta e in più termina un giveaway al quale stavo partecipando, incrociate le dita per me ♥
A presto!