夕暮れのメイデン
burn me and take me far away,passion is not s i n f u l

Test #2
lunedì 18 giugno 2012 @ 13:20

0 comment(s)
Questa foto è giusto per farvi sapere che mi sono presa bene con i cubeecraft. Ovvero, le "doll" fatte di carta. Questo è L di Death Note ♥ Oggi ho fatto anche Sebastian e Madame Red di Kuroshitsuji, ma quest'ultima è da terminare. La mia "Jaccku dah rippah"


 "Watashi wa akuma de shitsuji desu kara"



1) Spiega perche e' terminata la tua ultima relazione:
Ero interessata al mio attuale ragazzo, inoltre avevo scoperto che lui (il mio ragazzo di prima) mi aveva tradita.
2) Chi ti ha fatto ridere oggi?
I miei genitori e mio fratello.
3) Cosa stavi facendo questa mattina alle 8?
Un incubo orribile.
4) Cosa stavi facendo 15 minuti fa?
Leggevo un blog di una gyaru.
5) Dicci qualcosa che ti e' successo nel 1985:
Non ero ancora nata.
6) La tua cena di maturita' con i parenti?
Devo ancora fare la maturità!
7) L'ultima cosa che hai detto urlando?
Tu puzzi di piselli fritti! ( a mio fratello )
8) L'ultima cosa che qualcuno ti ha detto gridando?
Tu puzzi di merda! (mio fratello)
9) Il peggior programma televisivo?
Bah, penso i telefilm italiani.
10) Cosa hai trovato oggi nella cassetta della posta?
Questa domanda me la fai perchè sai benissimo cosa sto aspettando trepidante, vero? ç_ç purtroppo nulla.
11) Che bevande hai bevuto oggi?
Acqua frizzante.
12) Qual'e' la parte della giornata che preferisci?
Attualmente, quando non fa caldo e_e
13) La tua lista delle cose da fare?
E' estate, quindi NIENTE ♥ 
Scherzo. Domani devo dare le ultime ripetizioni della mia carriera.
14) Dove si trova adesso il tuo miglior amico?
Penso sia uscito con i suoi amici.
15) Di che colore e' il tuo spazzolino da denti?
Ne ho due, uno arancione e uno fucsia.
16) Cosa c'e' dietro alla tua porta d'ingresso?
Una scaletta il legno con sopra un sacchetto con del ramen ♥
17) Cosa farai venerdi' sera?
Non lo so ancora.
18) Il tuo negozio preferito per fare acquisti?
Se non ci fosse la dogana, internet. Comunque raramente compro roba di marca, preferisco il mercato o i cinesi.
19) L'ultima cosa che hai comprato?
La matita bianca della Kiko.
20) Ultimo regalo ricevuto?
Nessuno.
21) La cosa piu' divertente che tu abbia mai sentito?
Non ne ho sentita solo una çWç
22) Una persona stupida ma della quale non puoi fare a meno?
La mia migliore amica.
23) Di che colore e' la porta della tua stanza?
E' di legno, quindi marrone.
24) La prima cosa che hai fatto questa mattina?
Colazione con l'orzo ♥
25) Ultima cosa che hai mangiato?
Anguria *3*
26) Il tuo cellulare e' passato?
Cosa vuol dire? ò_ò se intendi morto, no, il mio iPhonuzzo è nuovo **
27) Cosa non vedi l'ora di fare nelle prossime sei settimane?
Uscire con gli amici, tuffarmi in piscina e cose di questo genere.
28) Cosa ti annoia?
Non avere niente da fare çç
29) C'è una persona a cui stai pensando in questo momento?
Un'amica che vedrò dopo molto tempo, giovedì.
30) L'ultimo posto in cui sei andato?
In un locale in un posto sperduto, sabato sera.
31) L'ultima persona che hai chiamato?
Al telefono non chiamo mai nessuno, se non mia madre .-.
32) Assomigli di più a tua madre o a tuo padre?
In effetti assomiglio quasi completamente a mia madre. Per fortuna il naso l'ho preso da mio padre xD
33) Sorridi spesso?
TROPPO spesso.
34) Pensi che ci sia qualcuno che sta pensando a te in questo momento?
Penso (e spero) il mio ragazzo!
35) Hai mai espresso un desiderio guardando una stella cadente?
Quasi sempre.
36) Deodori le tue scarpe ogni volta che le togli?
No, i miei piedi non puzzano ò.ò
37) Ti piace il sushi?
Sì ahsjfkgsdgvhuds *3*
38) Uccideresti qualcuno?
Penso di no.
39) L'ultima volta che hai pianto?
Non ricordo, ma qualche giorno fa.
40) Ti piace la tua calligrafia?
Dipende.
41) Sei una persona amichevole?
Sono timida, ma se si rompe il ghiaccio sono abbastanza amichevole.
42) Hai un segreto inconfessabile?
No ò_ò
43) In quale letto hai dormito la scorsa notte?
Il mio.
44) Di che colore sono le tue coperte?
Azzurre ♥