夕暮れのメイデン
burn me and take me far away,passion is not s i n f u l

Il mio grande ritorno ~
lunedì 2 luglio 2012 @ 14:16

0 comment(s)
Ed eccomi finalmente tornata sul mio blogghino Ieri non ho potuto scrivere perchè sono uscita con degli amici e il mio ragazzo a cenare - Ho mangiato prosciutto e melone poi salame dolce, e alcuni formaggi e salumi. Oggi invece sfortunatamente la giornata è iniziata abbastanza male Mia madre non si è sentita molto bene tutta la notte, accusava un forte dolore al fianco così stamattina è andata al pronto soccorso. Fortunatamente non è nulla di serio,pare, ma forse è un'infezione stupidi batteri.
Domani io e lei andremo dal parrucchiere finalmente, e sarà il momento della verità. Dovrò chiedere se è possibile fare un taglio di transizione, nell'attesa che crescano, in modo da farmeli piacere un pelino di più e cambiare un po', altrimenti toglierò le doppie punte e basta alla fine sono abbastanza lunghi anche da fare mossi, ora, e mi ci sto appassionando sembre di più - in foto li potete vedere, come sono? - Poi, oggi, sempre per l'ennesima volta ho litigato con la mia migliore amica. questo perchè lei fa la figa sparlando di tutto e tutti, e poi ovviamente queste persone vanno riferire alle dirette interessate le sue gesta. Lei, trovandosi nel panico più assoluto, che fa? Chiama me ovviamente. Quando io le do un consiglio - ovvero "Se davvero hai detto quelle cose di quella ragazza, ammettilo, scusati e chiudi qua questa storia. Altrimenti non so cosa dirti, cerca di spiegare la situazione..." - lei ovviamente si sente sempre attaccata, e così finiamo per urlare come due matte Amen, cavoli suoi.
Stasera mi sto davvero rilassando, sono su InterPals a parlare con diversi contatti stranieri ~ amo conoscere gente nuova! Alcuni sono davvero simpatici, e per intrattenermi fanno dei giochi...Per esempio, una persona ti fa due domande, tu devi rispondere a queste e porne altre due, ma non possono mai essere uguali. lo trovo un gioco molto divertente, e inoltre il sito è anche utile per evolversi con le lingue, in particolare l'inglese!
Ora scappo via, ovviamente sarò qui domani! See u soon ♥